festa sweetlyAxidie 20011


Ti aspettiamo il 24 Luglio alle 20.30

Appuntamento per tutti i golosi a Le Axidie Resort per il 24 luglio, alle 20,30, quando i nomi più prestigiosi dell'Accademia Maestri Pasticceri Italiani e quelli della gastronomia sorrentina e campana vi accoglieranno con un... mare di golosità.
Ai bordi della piscina e lungo la terrazza protesa sul mare, si alterneranno nomi come Sal De Riso,  Raffaele FerraroSalvatore Gabbiano, Giuseppe Manilia, Vincenzo MennellaAlfonso Pepe,  Salvatore Varriale, con la più gustosa e spettacolare produzione dolce e salata.
Il Ristorante Punta Scutolol'Antica Osteria Nonna RosaLa Tradizione, il ristorante Torre del Saracino vi delizieranno con le loro note ed originali specialità, senza dimenticare la pizza de La Notizia sfornata da Enzo Coccia.

I vini di Grotta del Sole, Fontanafredda, Bolla, Cantine Antonio Cagiano, Melini, il caffè Kico e il Limoncello Villa Massa proposti e serviti con la competenza e la cortesia dei sommelier dell'AIS e il simpatico sottofondo musicale della Picone Jazz Band, con il contributo di Molino Caputo ed Agi cucine.
Costo del biglietto 35 euro.
Info e prenotazioni, cliccando sul link di seguito:
http://www.leaxidie.it/it/sweetlyaxidie-hotel-le-axidie.php