BLUE PEARLS' NIGHT a Città del Gusto, Napoli

bp-night

 

In occasione dell'attesissima tappa partenopea dell'America's cup, Città del gusto Napoli si tinge di e si riveste dei suoi frutti più preziosi, le perle.
Sabato 14 aprile (ore 20.00) Città del gusto Napoli in collaborazione con la rinomata azienda vinicola friuliana Piera Martellozzo e con Radio Yacht Sunsation, presenta l'evento BLUE PEARLS' NIGHT; complice la location suggestiva, vi sentirete avvolti da un abbraccio marino in quella che sarà una serata magica di un azzurro mediterraneo inequivocabile. Blue pearls' night è il primo evento del format Suite Marine, un programma di eventi e degustazioni itineranti nato dalla collaborazione di due brand forti quali Città del gusto Napoli e Radio Yacht Sunsation.
Piera Martellozzo ha creato Le perle di Piera, quattro eleganti spumanti per brindare in maniera unica ad ogni prezioso attimo della vita.
Il BLUE PEARL, nella sua raffinata bottiglia blu perlescente, è un prosecco versatile, amabile, fruttato, dal perlage fine e persistente, l’ideale per suggellare con le sue frizzanti bollicine una serata all’insegna della joie de vivre.
Un tuffo fra le bollicine BLUE PEARL dell'esclusiva selezione Le perle di Piera; un’immersione nella musica d'autore di Radio Yacht Sunsation; un oceano di finger food dai sentori marini, nati dalla maestria dello chef resident di Città del gusto Napoli Giovanni Pastore.
Dulcis in fundo, il Maitre chocolatier Giuseppe Ratto del Gran Caffè Ratto in provincia di Napoli, presenterà la sua collezione esclusiva di Perle d’amare, realizzate per Città del gusto Napoli in occasione dell’America’s Cup. Dall’esperienza ventennale del maestro Ratto tutta la freschezza della frutta estiva, racchiusa in deliziose perle di cioccolato color del mare. Mango, cocco, papaya e tanto altro vestiranno il blu del mare offrendo ai più golosi un’onda dolce e fresca come la brezza marina.
Bollicine, musica e chocolat aspettando l'estate in un mare di perle...
Costo dell'evento: 25 euro (ridotto 20)
Posti limitati. Prenotazione obbligatoria.