I Nudi Perugina: piacere a prima vista con Perugina e Città del gusto Napoli Giovedì 28 febbraio

clip_image002   nudi


 Giovedì 28 febbraio dalle 17.00 alle 20.00 Perugina e Città del gusto Napoli, saranno nuovamente di scena a Villa Vittoria con il corso della Scuola del Cioccolato Perugina: “I Nudi Perugina”, i nuovissimi Cioccolatini a vista con ripieno areato e di diversi colori, con strati di diversi gusti, arance, caffè, fondentissimo, meringa.

Durante il corso il Maestro Cioccolatiere della Scuola del Cioccolato Perugina coinvolgerà attivamente i partecipanti nella realizzazione di questi originali cioccolatini dall’anima artigianale, partendo dal temperaggio manuale, che ognuno farà con le proprie mani. A disposizione dei partecipanti ci saranno tutti gli ingredienti per la realizzazione personalizzata dei diversi gusti. I ragazzi fino a 13 anni possono partecipare come ospiti,  insieme all’adulto che li accompagna. 

Le lezioni, tutte monografiche, sono rivolte al grande pubblico degli appassionati ed hanno la durata di tre ore ciascuna: tra poca teoria e molta tecnica si impara a lavorare e trasformare il cioccolato portandosi a casa veri e propri capolavori golosi. Per ogni corso è prevista la presenza massima di 14 partecipanti ai quali verrà assegnata un’ampia postazione, completa di attrezzatura. A fine corso sarà rilasciato a ciascun partecipante la ricetta dei Nudi, l’attestato di partecipazione,  e il simpatico grembiule della Scuola del Cioccolato Perugina.

Costo a persona: 60,00 euro, ragazzi fino a 13 anni ospiti (un ragazzo per ogni adulto)

Info e prenotazioni:

Numero verde Scuola del Cioccolato Perugina

800 800 907

www.perugina.it

Telefono 081.198.08.900/902 napoli@cittadelgusto.it eventi.na@cittadelgusto.it

Ufficio stampa

dipunto studio Tel. 081 681505 www.dipuntostudio.it

Città del gusto Napoli