Le Farine Petra

Petra è la linea di farine di grano tenero che nasce in purezza, da una accurata selezione delle origini, dalle macine del Molino Quaglia. 
Le farine della linea Petra sono macinate con un processo esclusivo di estrazione controllata per conservare intatto il gusto e l’equilibrio nutrizionale del grano. Sali minerali, fibre alimentari e crusca  sono presenti in Petra così come in natura e non sono aggiunte dopo la macinazione. 
Il risultato è una linea di farine di grano tenero dal profilo nutrizionale esemplare, più ricche di fibre solubili, dall’aspetto leggermente puntinato e dal gusto ineguagliabile.
Petra 1, per pane,  pasta fresca e lievitati,
Petra 5 per frolle, cake dolci o salati e biscotti,
Petra 9 con tutto il grano per pasta integrale, pane, pizza o lievitati o frolle, (di quest'ultima vi avevo già accennato qui)  sono quelle che uso normalmente e che troverete d'ora in avanti nelle ricette di Maison Milady.
Cliccando sul banner in alto a destra della home page, sarete indirizzati alle sezione di vendita online di Molino Quaglia, le farine verranno recapitate comodamente a casa con una minima quota di spese di spedizione.