SweetlyAxidie 2012

Foto054
Volete essere protagonisti in cucina? Fare propri i segreti dei grandi chef?  A Seiano, presso il Resort le Axidie, in un'atmosfera da sogno, a due passi dal mare, tutto ciò è possibile.

Infatti per il 2012 ritornano per il quarto anno consecutivo, i corsi di Alta Pasticceria e cucina dell'evento "Sapori del Sud e  nuove tendenze:A tu per tu con i grandi chef".

Dall'arte bianca, con  il più amato pasticcere italiano, Sal De Riso, volto noto della Prova del Cuoco di Rai Uno, alla Pizza, con maestri napoletani come Enzo Coccia de la Notizia e Salvatore di Matteo, dell'omonima pizzeria; a quelli di cucina, con Giacomo De Simone del Ristorante Punta Scutolo, chef di casa.

Le lezioni  si svolgeranno il sabato dalle 10,30 alle 17 (pausa pranzo inclusa) con la possibilità di trascorrere un week end goloso presso la stessa struttura dell'Hotel Le Axidie di Marina d'Equa, Seiano, Vico Equense, la  città italiana più gourmand d'Italia.

per info calendario date e costi: sweetlyaxidie 2012 cliccando sul link, sarete indirizzati direttamente al sito delle Axidie.

Partecipate!!!!

 

Foto252