SweetlyAxidie 2013

   aix

Vico Equense -

Sweeltyaxidie”, le cooking class proposte dal Resort Le Axidie di Vico Equense, nel cuore della Penisola sorrentina, tagliano con successo il traguardo del lustro. Il primo appuntamento della nuova edizione è previsto per mercoledì 17 aprile, quando Giacomo De Simone, chef resident del ristorante “Punta Scutolo” nonché appassionato interprete della cucina territoriale, presenterà il tema “Finger food, tapas e stuzzichini: consigli tecnici e suggerimenti per un buffet d'autore a casa tua”.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

La location, come di consueto, sarà il Resort Le Axidie, a due passi dal mare, nell'antico porticciolo di Marina d'Equa. La struttura dispone di spiaggia attrezzata e offre ai suoi ospiti un ricco angolo beauty, campi da tennis, calcetto e parco divertimento per bambini.

Le lezioni, che si svolgeranno dalle 10.30 alle 16.30 circa, hanno un costo di 85 euro ciascuna e prevedono una pausa pranzo in compagnia dei docenti. Tutti i partecipanti riceveranno in omaggio un set messo a disposizioni dalla Pavoni Italia, leader nella produzione di accessori in silicone, con circa 6000 articoli in gamma.

Sono disponibili pacchetti soggiorno pensati appositamente per i corsisti.

Le date:

17 aprile – Giacomo De Simone - “Il nostro orto incontra il mare”

4 maggio – Sal De Riso - “Dolci cremosi al cioccolato , crostate e dolci alla frutta estiva”

14 settembre – Sal De Riso - “Dolci ai frutti settembrini, torte da forno e monoporzioni al bicchiere”

16 ottobre – Giacomo De Simone - “Sua Maestà il gambero”

Resort Le Axidie -Via Marina d'Equa – Vico Equense (Na) info@leaxidie.it – 081/8028562 – www.leaxidie.it